AEFFE MACHINERY srl ha partecipato per la prima volta alla fiera ANPIC - La Feria De América.
La manifestazione si è svolta presso il Poliforum Leon a Leon (Messico), dal 2 al 4 Novembre 2016.
Come sempre ringraziamo calorosamente tutti i nostri clienti e i nuovi visitatori che hanno preso visione della gamma dei prodotti presso il nostro stand nella SALA C1 - STAND B30/31/32.
Ancora una volta siamo felicemente stupiti dell'affluenza di visitatori e di persone interessate ai nostri prodotti. La tipologia dei nostri macchinari era già conosciuta in Messico, grazie ad alcuni nostri clienti che possiedono delle macchine perforatrici e intagliatrici. Ma il grande stupore dei presenti alla manifestazione è sorto riguardo l'ormai collaudata tecnologia per ottenere l'esclusivo "effetto squama" e "pancia di serpente" su pelle vera e materiali sintetici, già conosciuta nel resto del mondo.
Il livello di stupore e approvazione è stato altissimo e la presenza dell'ultimo e perfezionato modello nato in casa Aeffe Machinery, AF 1600 EVO, ha attirato l'attenzione di moltissimi presenti alla manifestazione.
Siamo molto felici e grati di avere avuto l'opportunità di far conoscere le nostre nuove tecnologie anche in questo Paese e ringraziamo il Sig. Alejandro Cerna Corona della ditta Corte Sin Limite di Leon (nostro nuovo cliente) per averci concesso la possibilità di mostrare il suo macchinario durante la fiera.
Un caloroso e doveroso ringraziamento va anche al nostro rappresentante dell'America Latina, il Sig. Marco Antonio Rodriguez, il quale ci ha supportato nella realizzazione dello stand e ha svolto un magnifico lavoro con i visitatori e i nuovi clienti. Siamo veramente molto contenti di aver trascorso questi giorni al suo fianco, durante i quali si è consolidato un ormai rodato rapporto di lavoro, ma soprattutto una bella e inaspettata amicizia.