Macchine Multifunzione Leggere
Un tocco di leggerezza allo stile AEFFE.
In casa AEFFE pensiamo anche a chi necessita di effettuare lavorazioni più “leggere”. Le ormai consolidate AF 1600 e AF 1200 e la nuovissima AF 800M sono state pensate e progettate per tutti coloro che vogliono godere dell’intera gamma di articoli realizzabili con i macchinari AEFFE (quali perforazione, intaglio e squama), ma con un carico di lavoro più leggero.
Le prime due utilizzano il collaudato Sistema Factotum per ottenere gli innumerevoli articoli di foro, taglio e squama, ma con un corpo più snello e leggero sfruttando una ridotta potenza del motore. Non è consigliato utilizzare gli stampi a perforazione standard, ma si possono comunque ottenere i medesimi articoli utilizzando il Sistema Factotum con gli appositi stampi.
La terza può realizzare l’effetto Snake (diversamente dalla “sorella” perforatrice AF800) utilizzando degli appositi stampi creati su misura per questo tipo di lavorazione. Non c’è movimento della testa di lavorazione come nei macchinari Factotum, ma potrete ottenere ugualmente tutta la gamma di articoli squamati, le perforazioni standard e gli intagli.
Come tutti i macchinari Factotum, le AF 1600 e AF 1200 sfruttano il software AF CAM per la realizzazione di scritte e disegni, per ottenere il famosissimo effetto Snake e sono provviste del laser di controllo per effettuare gli intagli. Tutto questo è ottenibile, in maniera più “ridotta”, anche con la AF 800M. Tre macchinari molto versatili e leggeri che uniscono praticità e risparmio.
AF 800M
AF 1200
AF 1600