Macchina Perforatrice Standard
Ideale per perforazioni semplici e veloci.
AEFFE MACHINERY vi offre una vasta gamma di macchine perforatrici in continuo di varie dimensioni (luce di lavoro): 1800mm, 1600mm, 1200mm, 800mm, 500mm.
La tecnologia di perforazione AEFFE viene costantemente migliorata in accordo alle richieste ed ai consigli dei nostri clienti. Le nostre perforatrici standard possono eseguire diverse operazioni in continuo, su pelli e materiali sintetici: perforazione, punzonatura, stampa, trasferimento di lamine a caldo, micro-perforazione e tagli per intrecci. Tutti i modelli sono controllati elettronicamente e la velocità di lavoro può variare da 0 a 400 colpi al minuto.
Questo tipo di macchinari non può effettuare disegni a computer, ma solo articoli con conformazione standard. Questo fatto li rende molto più veloci, efficienti e precisi nella specifica lavorazione di perforazione rispetto ai modelli Factotum. Il tappeto di carta che trasporta il materiale può essere utilizzato varie volte, a seconda del suo consumo e del suo corretto utilizzo durante le lavorazioni.
Tutte le macchine AEFFE sono in regola con tutte le leggi esistenti in materia e, quindi, conformi al marchio CE.
AF 500 / AF 800
AF 500 e AF 800 sono i modelli più piccoli di macchine perforatrici e intagliatrici studiate per i tomaifici e calzaturifici. Con la loro area di lavoro di 500 e 800 mm, sono in grado di forare, stampare, placcare, incidere a caldo e a freddo, lavorando in continuo; su pezzi singoli (tomaie) oppure su rotoli di sintetico.
Il numero dei giri è controllato elettronicamente e permette un’enorme flessibilità delle velocità (da 0 a 300 colpi al minuto). Il materiale viene trasportato da un tappeto di carta che viene avvolta e svolta da un motore controllato e può essere utilizzata più volte. Le macchine AF possono essere meccaniche, semiautomatiche e automatiche e permettono l’uso di stampi a “Fustelle” per la lavorazione di materiali standard o stampi a “Punzoni” per i materiali elastici e spugnosi.
AF 1200 / AF 1600 / AF 1800
AF 1200, AF 1600 e AF 1800 sono le macchine perforatrici più grandi, sono adatte alla conceria e per lavorazioni di sintetici. Con le loro aree di lavoro di 1.200, 1.600 e 1.800mm, sono in grado di forare, stampare, placcare, incidere a caldo e a freddo, e se necessario tutto contemporaneamente.
Questi macchinari lavorano in continuo sia su pezzi che su pelli intere, inoltre lavorano con rotoli di sintetico (le macchine hanno la predisposizione per lo svolgimento ed il riavvolgimento del materiale lavorato). Il potente motore è controllato elettronicamente e permette un’enorme variazione delle velocità (da 0 a 400 colpi al minuto). Il tappeto di carta che trasporta il materiale, può essere riutilizzato più volte.
Questi modelli possono eseguire solo perforazioni standard e non supportano il Sistema Factotum.